Emo4Love

Reply
[Emo ed Poser], Articoli,considerazioni e testi
†FeDeRiKa LovEmO†
view post Posted on 24/5/2007, 14:03Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (lollopietro @ 20/5/2007, 23:12)
scusatemi se non mi sono mai presentato e se questo forum mi interesserà cercherò di farlo volevo solamente puntualizzare che non basta sentirsi di una determinata categoria per essere tale
io ascolto metal... solo metal ma non mi sento metallaro
non esistono dei veri stili a mio parere a questo mondo
ogniuno è quello che è infatti nonostante il mio abbigliamento sia da metallaro oltre alla musica che sento non mi definisco appartenente a quello stile ne a nessun altro stile... io sono solamente lorenzo e sono fiero di essere me stesso
le persone che dicono di essere emo metallari punk ecc ecc sono tutti poser in quanto non avendo personalità proprio cercano di identificarsi in altro

questo rimane comunque un mio parere se volete contestare fate pure

io nn ti do x niente torto....anzi!! XDXDXDXD

infatti la mia era una cosa ironica (qnd ho scritto "mi sento emo e quindi sn emo") XDXD

nel senso ke io sn la prima xsona ke odia qnd viene etichettata...in qualsiasi modo!
(l'altro giorno stavo x urlare contro un tipo ke ha urlato a una mia amica "ah tarra!" XDXDXDXD)

inoltre io nn askolto sl un tipo di musika....io askolto tutta la musika...e nn mi vesto sl in un modo....mi vesto cm mi piace.....se poi il mio stile e i miei gusti si avvicinano molto all'emo....beh...ben venga!! XDXDXD

beh...spero di esser stata capita!!! XDXDXDXD

besos!

†Crazy.Emo.Lady†
view post Posted on 24/5/2007, 19:13Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (lollopietro @ 20/5/2007, 23:12)
scusatemi se non mi sono mai presentato e se questo forum mi interesserà cercherò di farlo volevo solamente puntualizzare che non basta sentirsi di una determinata categoria per essere tale
io ascolto metal... solo metal ma non mi sento metallaro
non esistono dei veri stili a mio parere a questo mondo
ogniuno è quello che è infatti nonostante il mio abbigliamento sia da metallaro oltre alla musica che sento non mi definisco appartenente a quello stile ne a nessun altro stile... io sono solamente lorenzo e sono fiero di essere me stesso
le persone che dicono di essere emo metallari punk ecc ecc sono tutti poser in quanto non avendo personalità proprio cercano di identificarsi in altro

questo rimane comunque un mio parere se volete contestare fate pure

eshatto..io nn mi definisco emo...faccio qll k voglio, mi vesto cm mi pare ank se delle volte magari faccio qlk salto nello sitle emo...e cmq..fede hai ragione, quoto....poi ogniuno mi può definire cm vuole, tamarra :sick: , emo :wub: , punk, cazzona :blink: <_< ....
poi basta...ognuno è qll k è....

bassioni siggantekiiii by sil<3 :wub:

NeroaEmoOo=)
view post Posted on 27/7/2008, 13:09Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (*°FeDeRiKa LovEmO°* @ 24/3/2007, 19:31)
ekko...quindi x gli emo...ki è il poser "x eccellenza"secnd te?

premessa l'EMO è uno stile musicale di fine anni '70 (poi è nato uno stile estetico emo che nn è qll che tt pensano)...allora i POSER sn qui tizi che dicono di essere emo ma che nn capiscono un cazzo di musica o stile emo...esempio i MCR nn sn emo così come i TH, i LOST, i 30STM, ecc...mentre loro sn fermanete convinti del contrario..-.-''...la musica emo è qll dei Moss Icon, degli Embrance, dei Kerosene 454, ecc... lo "stile emo" poi nn è qll che si vede per strada di solito..è molto + sobrio...nn cn tt quei quadretti, qll righe, ecc...allora qll vero consiste in una maglietta della band che si preferisce, pantaloni neri (o di altri colori), scarpe nere (o di altri olori), e accessori a scelta, i capelli cm pare...tt qui...a certo, i POSER sn anche quei tizi che credono che gli emo si taglino, siano depressi, si vestano sempre di nero, quelli che scrivono dappertutto "emo is love" o "voi ridete di me xkè sn diversa, io rido di voi xkè siete tt uguali" e mikiate varie...-.-,,,spero di avervi illuminato

view post Posted on 8/6/2009, 16:34Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/6/2009, 16:57

ciao... sn nuova qui... e frs nn capisko mlt d qll k dite... lo stile emo m piace... m piace la musika emo... m piacciono le pettinature emo... ma soprattutto c'è qlcs k m fa sentire csi vicina..csi simile a loro... emo nn si diventa... emo si nasce... x me è 1 cs k bisogna sentire.. ad ex.. io nn mi vesto da emo.. be ho il ciuffo ma nn c'entra 1 cazzo... cmq io sn depressa mlt vlt... e 1vlt m tagliavo xk stavo trpo male-... ed ora mi sta succedendo di nuovo la stx cs... lo sanno sl le mie 2 migiori amike... io sn emo DENTRO.. emo significa EMOZIONI-EMOZIONALE... io sn piene d tnt emozioni diverse (ma x lo + tristi) e qndi m considero emo.. ma nn lo dico ingiro... è inutile... io sn emo qui ---->CuOrE

P_MSG P_EMAIL Top
18 replies since 24/3/2007, 14:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: